2013 (clicca qui)

Che bellezza! Si parte con Tv Capodistria

Da anni, seguendo i programmi di Tv Capodistria, pensavo che avrei voluto farne parte perché molto professionale, ben organizzata, promotrice di programmi interessanti e ben strutturati. Era l'inizio dell'estate 2012 e decisi che era il momento di provare ad inviare un CV a quell'emittente. 

2001 (clicca qui)

Si chiude una porta e si spalanca un portone. A volte è vero

Fra i tanti curricula inviati nella tornata di Tele4, c’era anche quello destinato a Radio Fantasy che nell’autunno 2001 (guarda caso, Radio Voce aveva da poco chiuso i battenti) stava cercando una giornalista per la redazione e conduzione dei gr.

2009 (clicca qui)

La svolta da libera professionista

Nel 2009, anno in cui la crisi economica stava prendendo piede, abbinare le parole “svolta” e “libero professionista”, sembrava da pazzi. E in effetti, dopo l’apertura della p.iva, ci ho pensato ancora per qualche mese prima di licenziarmi e camminare con le mie gambe.

2000 (clicca qui)

Voglio lavorare in TV. L’importanza dell’essere convinti

Dell’anno 2000 tanto si è parlato, prima che arrivasse: ultimo anno del XX secolo, anno del Giubileo, della paura per il Millennium Bug e, a detta di molti, anno di grandi cambiamenti e svolte per l’universo.

2004 (clicca qui)

Su un palcoscenico...e per presentare un evento!

Ho sempre amato il palcoscenico. Manie di protagonismo? Forse un pò. Tuttavia, essendo fondamentalmente timida, questo è stato il metodo più divertente e meno stressante, per me, per esprimere me stessa. Ricordo la prima volta su un palco a presentare un evento.

1997 (clicca qui)

Inizia la grande avventura radiofonica

Studiavo da poco canto lirico, per pagare gli studi lavoravo come hostess in fiere e negozi specializzati, quando un giorno incontro un conoscente che m’invita a visitare la radio con la quale sta collaborando.